Chu ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2012, 14:04
Avatar

WCLO

Group:
Member
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


alve a tutti!
Mi presento, mi chiamo Silvia, ho vent'anni, e vengo dalla provincia di Verona.

Da sempre, ho una passione sfrenata per il disegno, e finalmente, sto coronando il mio sogno, ovvero frequentare una scuola per diventare fumettista a Padova ^^
Amo gli anime e i manga e sono una cosplayer dal 2010 : 3 Inutile dire, perché si capisce dal mio set, che sono una Potteriana convinta, ma anche un'amante sfegatata del mondo Disney ^^ Inoltre, amo la grafica e Sherlock Holmes, e il genere letterario giallo : )
Oltre al mondo manga/cosplay/HP/Dsiney/Sherlock Holmes, sono un'amante del Giappone per la sua cultura fortemente legata alle tradizioni, gli usi, i costumi e perché no, anche per i paesaggi molto particolari, soprattutto in primavera e autunno <3

Lo so di aver avuto un passato burrascoso con la founder del blog, ma per quanto mi riguarda, da persona matura quale mi ritengo, chiedo scusa per chi SONO STATA, e voglio dimostrare con questo post che non mi nascondo dai giudizi di coloro che potrebbero deliberatamente sparlare di me riguardo alle parti che avevo preso in passato, e che ora sono cambiate (anche perché SI CRESCE e si impara che le cose vanno affrontate di petto e non attraverso le altre persone ^^). Quindi per quanto mi riguarda Pucca, sappi che io non fingo, e non c'è nessun sotterfugio sotto questa mia presentazione!
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2012, 12:58
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Bhè xD Ci siamo già chiarite per mp su tutto quello che c'era dietro al velo in quel periodo.... E ti sei dimoatrata sicuramente più matura di altri, che sono così attaccati morbosamente al passato che non vogliono sentire nè sapere la verità... chiudono gli occhi, si voltano dall'altra parte e si tappano le orecchie... Non è solo immaturità. ovviamente. È anche paura di scoprire la verità... E forse anche un pó di presunzione nel dire che già sanno tutto e hanno ragione al 100%... Non mi arrabbio con loro, sarebbe tempo perso, senza contare che la rabbia e il rancore corrodono la propria anima e il proprio cuore... Però ammetto che mi fanno pena. Questo si.
Ad ogni modo, so che sei sincera, ed io ho sempre apprezzato la sincerità. Perciò ti dó il benvenuto nel mio blog e spero che tu ti troverai bene :) Guarda e commenta pure tutto auello che vuoi (ovviamente nei limiti dell'educazione e del regolamento) e se hai bisogno non esitare a chiedermi qualsiasi cosa :)
Benvenuta ancora!
By Kagome <3
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2012, 13:08
Avatar

WCLO

Group:
Member
Posts:
26,491
Location:
Japan 🌸

Status:


CITAZIONE (» Kaggy Higurashi~ @ 9/8/2012, 13:58) 
Ad ogni modo, so che sei sincera, ed io ho sempre apprezzato la sincerità. Perciò ti dó il benvenuto nel mio blog e spero che tu ti troverai bene :) Guarda e commenta pure tutto auello che vuoi (ovviamente nei limiti dell'educazione e del regolamento) e se hai bisogno non esitare a chiedermi qualsiasi cosa :)
Benvenuta ancora!
By Kagome <3

Certo certo che mi troverò bene, ogni tanto passerò a dare un'occhiata ; ) Un bacione : * e magari ci si vede a Milano a qualche fiera ; )
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:43
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Certo^^ Bhè, speriamo^^
Un bacione anche a te, Yuki-chan! Ciaoo! =D
 
Web  Top
3 replies since 29/7/2012, 14:04   64 views
  Share