★ Salutino Serale *w*

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/7/2012, 22:39
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konbawa, minna-san^^ :\(^A^):
e ri-eccomi qua :music:
Ho tantissime news e sempre poco tempo xD Dunque, per prima cosa col mio amoruccio va tutto alla grande :spuuuf: Stamattina siamo stati insieme e ci siamo coccolati sul suo letto :hearts: :hearts: E non vi dico CHE coccole! :spuuuf: Waaaaaah! :uhuh: Lui è proprio perfetto! :tu-tum: Si, lo so che è una frase che dicono tutte le ragazze innamorate, ma lui lo è davvero, o meglio è perfetto per ME! :hearts: Ci siamo coccolati e abbiamo amoreggiato per ore ed ore *ç* Poi (Ops!) mi ha chiamato mamma per chiedermi dov'ero xD M'ero scordata che dovevo andare dal dentista :acc...!: Perciò sono tornata a casa di corsa, rischiando un attacco di cuore xD
Heeem, veloce veloce xD Cos'altro posso dire xD
Bha, niente. Sono molto dispiaciuta per le persone che nonostante dicano di essere felici poi si scopre che si nutrono dell'infelicità altrui... O di quelle altre che nonostante hanno amiche vere le snobba per stare con persone pericolose e che poi la vittima. Mi spiace molto per queste persone. E mi sento impotente, perchè non posso fare niente per aiutarle... :goccia:
Bai bai! バイバイ
KissoliH, minna-san! <3
La vostra Kagome


 
Web  Top
0 replies since 16/7/2012, 22:39   63 views
  Share