★ VIVA LA LIBERTA'! 。◕‿◕。 ★

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 4/7/2012, 15:06
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


png
Konnichiwa, minna-san^^ :\(^A^):
Ebbene si, la vostra amica Kagome Higurashi è tornata! :uhuh: Waaaaah, finalmente posso dire con certezza assoluta che...

la mia carriera di studentessa è finita!


Con l’esattezza è finita ieri :yeee: Con l’esame orale °-° Inizialmente ero terrorizzata :(°D°): Prima di me c’era una mia amica, la Malu, che però è bravissima! Era uscita anche con dei 9 e temevo di fare brutta figura… E poi sapevo che il prof di italiano/storia era un bastardo che faceva domande di merda e_e Per esempio: “Cosa ne pensi della toxoplasmosi?Cosa cazz* vuoi che pensi? O_O E’ una patologia che può portare danni al feto se la contrae una donna gravida… C’è, non è che sia qualcosa su cui pensare xD O almeno così abbiamo pensato tutti. Prof di psicologia compresa, che l’ha fulminato con lo sguardo xD Ahahahaha! LOL! Erano bellissimi i suoi sguardi xD Bisognava fotografarla mentre con gli occhi infiammati saettava verso lui xD Ambè, quidi ero un pochino preoccupata…
Maika: Solo un “POCHINO”?! O_O’
Zitta tuuuu! *caccia* ...Heeem, dicevo?? ^^’ Ah, si… Ecco quindi dopo aver seguito l’orale della Malu, eravamo fuori dalla classe ad aspettare che i prof facessero la “riunoncina per decidere il voto” (cit. prof Denny)... e ho iniziato a stare male! :(°-°): Mi tremavano le gambe, avevo la nausea e mal di pancia... :(°O°): Cosa non ti fa l'ansia... :goccia: Ad un certo punto è uscito il prof di inglese, tutto felice, che mi fa "Forza, andiamo Kagome!"
Kagome: O_O GULP! :(°D°):
mentre mi accompagna dentro, mi fa "Hai studiato? Sei pronta e tranquilla? =D"
Kagome: Per aver studiato, ho studiato. Ma, professore, sono agitatissima! :(°O°): Ho una paura folle! :(°D°):
Prof: Naaaa, andiamo. Sei praticamente già fuori! Tranquilla, che tu sei una di quelle bravissime! E poi nella mia materia va tutto ok, così come in quella dei miei colleghi.
Kagome: Ma... ma.. Prof... Matematica e diritto.. :gocciline:
Prof: *fa l'occhiolino* Tranquilla ;D
E, niente °_° Una volta lì, seduta con davanti tutti prof... Anche se rimanevo tesa, lo sguardo dolce della prof di psicologia (interna) e del prof di inglese (interno) mi ha fatto tranquillizzare. Sono subito partita sparata con la tesina: perchè ho scelto quell'argomento, le varie materie che avrei toccato, ecc..ecc.. Per la tesina sono partita con C.M.S (esterno), che mi ha interrotta neanche a metà e mi ha fatto lui due domande sulla sua materia... Ahahaha xD Ad un certo punto xD Inizia a parlare della siringa per l'amniocentesi... xD Ed io faccio la stessa faccia di Kagome qui sotto:
jpg
Voi ridete... Ma non ci posso fare niente! :gocciline: Mi fanno paura le siringhe :.°°(X^X).°°:
Bhè, comunque alla fine è andata bene xD Anche matematica, pensavo peggio xD Invece la prof (esterna) ha capito che sono negata per la pratica di matematica, ma che la teoria l'avevo studiata, e quindi sorridendomi mi ha detto che potevo fare la altre materie. Diritto (interno) mi ha aiutato xD Mi fa "Un argomento a piacere" e ho iniziato a parlare del contratto di compravendita xD L'argomento che so meglio di diritto xD :(^A^):
Dopo, finita l'interrogazione, sono uscita che dovevano fare la riunione, e il prof Denny mi fa "Sei stata brava. Piccole Bimbe Crescono." Io mi illumino (d'immenso xD) :shining: E dico "Waaah, davvero prof? *O*" Lui sorride malizioso (?) ed entra in classe o_o
Poi finita la riunione escono il prof Denny e il prof d'inglese. Quest'ultimo si avvicina a me e mi fa: "Qual'è il simbolo delle gambe della donna?"
Kagome: o_o Eh?
Prof: *sorriso a 32 denti* 77
Kagome: :(°O°): Ho pre-ho pre-ho pre... HO PRESO 77?!? :spuuuf:
Prof: *sorriso a 32 denti* Esatto, sei stata bravissima!
:yeee: Evviva, finalmente posso dire "Goodbye School!"
Ci sarebbe ancora tante novità, ma sarò meglio che prima pubblichi il post xD Ci sentiamo più tardi :blush:
Bai bai! バイバイ
KissoliH, minna-san! <3
La vostra Kagome

 
Web  Top
0 replies since 4/7/2012, 15:06   65 views
  Share