Salutino 。◕‿◕。

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2011, 19:27
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konbawa, minna-san^^ :\(^A^):
E ri-eccomi qui! :(*^V^)/: Mamma mia, è un pò che non ci si sente, eh? :-w-:
Bhè, ne è passata di acqua sotto i ponti! :acc...!: Purtroppo non ho potuto nemmeno aggiornare molto... Gommennasai! :acc...!:
Bene, cosa posso dire in tutta fretta? :acc...!: *intanto inizia a prepararsi* Che palle! Volevo fare un post bello lungo e invece temo scriverò poco poco :goccia:
Dunque, oggi ho fatto due mesi col mio amoruccio, e sono sempre più innamorata persa :hearts: Vi giuro, una gioia immensa! :hearts: Non ho mai provato una cosa simile... Più sto con lui e più penso che le precedenti erano solo cotte, magari forti, ma solo cotte. Il vero amore è lui <3
E tra l'altro proprio poche ore fa è venuto a trovarmi e, sapete cosa mi ha regalato? pq0nl Waaaaaaaaaah! :-w-: Mi ha regalato il mezzocuore :tu-tum: Ora lui ha una metà, ed io l'altra :hearts: AMORE MIOOOOOO!!! :spuuuf: :spuuuf: :spuuuf: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts: Ok, ok, mi autocontrollo :-w-:
Ah, si... xD Lunedì scorso ho comprato da CosmuccioH due nuove doll^^ Princess Serenity italiana degli anni '90 e Cure White nuova nuova *O* E in regalo mi ha dato un rarissimo portachiavi in porcellana di Kagome :shining: E mi sta tenendo da parte altre due: Sailor Chibiusa nuova e Chibiusa scolara :shining:
Ah, e sempre in tema item, domani mi arriva un pacco con una grandissima sorpresa :shining: :uhuh: Una cosa rarissima, bellissima e originalissima, che mi arriva direttamente dal Giappone... :(°^D^°): Volete sapere di cosa si tratta?? :(*^V^)/:
Tutti: Siiiiii!!! *curiosità al 100%*
Ebbene è il "Memorial Book" di "Pretty Guardian Sailor Moon" :uhuh:
Scusate, vado a magnare, ci sentiamo forse più tardi che edito xD :(°^D^°):
KissoliH, minna-san! <3
La vostra Kagome


Edited by » Kaggy Higurashi~ - 24/10/2011, 21:30
 
Web  Top
0 replies since 24/10/2011, 19:27   58 views
  Share