Info sul mio amore <3

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 30/9/2011, 18:19
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Yes! My Husband is InuYasha!



Nome: InuYasha 犬夜叉
Cognome: //
Significato del nome originale: "demone cane"
Inu [犬]= significa “cane”
Yasha [夜叉]= è un tipo di yōkai, spirito della foresta.
Altezza: 171 cm
Peso: 59/60 Kg
Abilità: I sensi di Inuyasha sono altamente sviluppati, il suo fisico è in grado di sopportare molti danni, più di un umano qualunque, o anche della maggior parte dei demoni, non soffre di vecchiaia come fanno gli umani, la resistenza di Inuyasha sicuramente supera di gran lunga gli standard umani, possibilmente derivata dal fatto che la sua eredità demoniaca è quella di un cane, cani che posseggono per natura un'ottima resistenza ( egli dimostra infatti di poter correre per lunghe distanze a velocità estreme con il minimo sforzo e si lamenta spesso di quanto i suoi più deboli compagni umani riescano a rallentarlo, avendo bisogno di riposarsi così tanto ogni giorno), la velocità di Inuyasha supera facilmente quella di un cavallo normale, può attraversare grandi distanze con un solo salto e infine avendo sangue demoniaco, Inuyasha possiede una forza superumana
Cibo Preferito: Cibo ninja, patatine, ramen, sushi e i manicaretti preparati dalla sua Kagome.
Cibo Odiato: frutta
La cosa che desidera di più: Sconfiggere Naraku, stare insieme a Kagome
Prima apparizione: Episodio 1 / Volumetto 1, Cap 1
Aspetto:Capelli argentati, lunghi e voluminosi, con occhi ambrati.
Personalità:InuYasha è un coraggioso ma ingenuo hanyou. Inuyasha diventa quindi un essere più civile col passare del tempo, perdendo molte delle sue qualità infantili e divenendo molto più maturo. È sua abitudine cercare sempre la strada più diretta per risolvere i problemi, il che spesso si risolve con l'uso della violenza. Mantiene un carattere rude e scorbutico nei confronti di chiunque. parla in un giapponese piuttosto duro. Non usa mai appellativi onorevoli per rivolgersi alla gente e, quando parla a persone che non gli piacciono, usa senza riguardo il termine "temee", un modo fortemente aggressivo per dire "tu" ad un avversario, che può essere tradotto come "dannato" o "bastardo". Usa spesso, comunque, lo standard "omae". Inuyasha si offende facilmente quando qualcuno lo chiama cane rognoso, cuccioletto, mezzosangue, o con un appellativo che suggerisce inferiorità rispetto agli yōkai, a causa della sua parentela umana.
Particolarità: perde i suoi poteri demoniaci periodicamente e diventa un normale ragazzo umano con capelli neri, nel periodo della luna nuova.
Amici/Compagni: Shippo, Miroku, Sango, Kirara, Kaede, Myoga, Totosai
Famiglia: padre (deceduto) Inu no Taisho (Grande Demone Cane), madre (deceduta) Izayoi, madre di Sesshamaru (matrigna) e fratellastro Sesshamaru
Sposato con:
Sposata il: 12 maggio 2010
Luna di Miele: Maldive
Figlio/figlia: Chissà...
Armi: Tessaiga (鉄砕牙, la potente spada ereditata dal padre), e i suoi stessi artigli.
Tecniche di lotta [corpo]: Sankon-Tessou (散魂鉄爪, attacco base uso gli artigli per tagliare), Hijin-Kessou (飛刃血爪 , usa gli artigli impregnati del suo stesso sangue).

Edited by » Kaggy Higurashi~ - 24/10/2011, 17:29
 
Web  Top
0 replies since 30/9/2011, 18:19   55 views
  Share