Kagome WIN

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 29/8/2011, 21:42
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konbawa, minna-san^^ :\(^A^):
E alla fine bisogna ringraziare quei sfigati che hanno tentato di distruggere il { Pucca Kuroneko ~ Channel • :goccia: Eh, si. Perchè in effetti volevo rinnovare un pò tutto: è un anno e passa che è tutto uguale xD Certo, non volevo cambiare la Tabel... Ma vabbhè, vuol dire che la farò ancora più fiQua :uhuh:
Comunque, torniamo a noi :shining: Perchè ho tantissime news da darvi :shining:
Come qualcuno già sa, ho mollato Mark un mese fa (circa). Mi è molto spiaciuto per lui (si è messo a piangere :.°°(X^X).°°: ) però non me la sentivo di continuare. E poi... Bhè, non so bene come spiegare.... :uhuh: Ecco.... Heeeem.... :gocciline:
Mi-mi-mi...mi... Mi sono messa con un ragazzo :uhuh: Lui è bellissimo, è molto alto, con gli occhi azzurri e i capelli chiari :spuuuf: Un figo da paura! O almeno per me xD :hearts: Waaah... Stiamo insieme da nemmeno una settimana (ci siamo messi insieme ufficialmente il 24.08.11 :(°^D^°): ) ma mi sento presa un bordello! :spuuuf:
L'unica cosa che dobbiamo tenerlo segreto ancora per un pò... Dato che si sta parlando di lui, il quale è il migliore amico della ********, gelosissima di lui... Per ora lo diremo alla Rossy (Greeny), perchè di lei ci fidiamo, sappiamo che se le diciamo "Non dirlo a nessuno", non lo dirà nemmeno per tutto l'oro del mondo xD
Ah, e sempre per questo motivo non posso dirvi il nome :goccia: E' un nome lungo ma ci chiamiamo Kagome e InuYasha xD Oppure tesoro, amore, ....ecc....ecc... Ieri mi ha chiamata Piccola :spuuuf: Waaaaaah, stavo per svenire! ~
Quindi, tornando a noi... :(u_u)/:
Che figata :(°^D^°): Guardate ciò che mi comprerò: questa questa questa questa Gli ultimi due andrò a prenderli sabato questo :shining:
Che figata :shining: La divisa e la borsa da scolaretta jappo invece credo che li prenderò per Natale :(°^D^°): Non vedo l'ora :(°^D^°):
Forse non siete riusciti a leggerlo, ma ho comprato il diario di Sailor Moon :uhuh: E' una cosa stupenda :uhuh:
Ora, scusate davvero tanto, ma sto messaggiando con il mio dolcissimo InuYasha e ho un sonno tremendo :mestanca: Se mi connetto ci si vede domani sempre il pomeriggio tardi o direttamente la sera.
KissoliH, minna-san! <3
La vostra Kagome


PS: Un bacione ed un grazie particolare a chi, in questo periodo in cui degli insetti mi han recato fastidio, mi hanno sostenuta ed aiutata! :tu-tum: Grazie mille! :shining: Voi si che siete dei veri amici! :shining:


Edited by { Pucca Kuroneko™ - 30/8/2011, 22:41
 
Web  Top
~{ Ichigo Vi Britannia™
view post Posted on 1/9/2011, 18:06




Sono felice per te per il fatto del ragazzo ^^ che fortunata ^^ *depress*
Comunque è venuto benissimo il blog ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:15
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Graaaazieeee >w<
Vero^^ Ma non è tanto merito mio, quanto merito della mia mammina Mikysimpa <3 *O*
 
Web  Top
~{ Ichigo Vi Britannia™
view post Posted on 4/9/2011, 22:48




Prego *O* Bellissimo *O*
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:19
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Già *-*
 
Web  Top
4 replies since 29/8/2011, 21:42   103 views
  Share