Chibiusa LOVE

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 20/7/2011, 21:35
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konnichiwa, minna-san^^ :Konnichiwa<3:
Oggi mi è venuta una Chibiusite Acuta! yah Avete visto che bella l'immy che ho usato per il rettangolino qui a fianco? :hearts: E' la stessa che ho usato per il new set, fatto poco fa :shinning:
Voglio la parrucca di Chibiusa çAç Ma non coi capelli corti, di quando è bambina, ma coi capelli lunghi di quando è adulta! *O* Perchè ho in mente un nuovo cosplay, mai visto e totalmente mio :<3: Di mia invenzione :shinning: Mi è venuto in mente guardando una certa cosa e mi si è accesa la lampadina... Ma non vi svelo nulla ù_ù Prima che qualcuno mi copi l'idea e poi dica che sono io a copiarla ù_ù Senza contare che ne sono anche un pò gelosa :èwé: E' MIA E SOLO MIA! E GUAI A CHI ME LA TOCCA!! NYAAAAAAAAH!! :!!:
Comunque... Tornando a noi... :gocciolina: Devo darvi una notizia che vi lascierà a bocca aperta :°O°: : ho lasciato Mark. :°A°: Si si... Lo so cosa pensa certa gente... Ma è stata una mia idea e l'ho ragionata per benino: non me la sentivo più di continuare. Ormai era diventato, da parte mia, una cosa... strana. Riuscivo a vederlo come amico. Ma non pensate che non stia soffrendo, perchè gli voglio un bene dell'anima a quel ragazzo ù_ù
...Oooh, insomma sono cazzi miei e punto. ù_ù Non ne voglio parlare ancora. Qui ci sono troppe spie che non si fanno i cazzi loro. Vengono qui a spiare tutto quello che faccio/metto e poi se ne vanno a dire cazzata ad altre cazzare come loro ùçù Perciò fine dei giochi. :!!:
Pooooi...
Ah, si. Ieri sono andata con la Rossy (PowaH! x°°D) a spasso^^ Nyahahaha! Ormai ci chiamiamo Pinky (io, rosa) e Greeny (lei, verde) x°°° Nyahahahahaha! xD Siamo andate prima al Duomo, e lì mi sono vista con Cosimo-Chan per il portachiavi Deformated di Wedding Peach... Poi.... TUTTE AL SUPER GULP!! xD Siamo andate prima a quello di Via Torino, e ho venduto i manga che non volevo più (ho ricevuto sui 55 euro, circa :shinning: ) poi ho preso la collezione completa di Peach Girl (18 volumi)... Nell'altro SG (quello sui Navigli) ho preso la collezione completa di Guru Guru Ponchan! (9 volumi) e l'11 di InuYasha...
Poi, che altro posso dirvi? BHO! Vi saluto xD
KissoliH, minna-san! <3 La vostra Kagome


Edited by { Pucca Kuroneko™ - 21/7/2011, 10:44
 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 21/7/2011, 06:56




Cara Pucca, ho deciso di lasciare il blog in quanto nn essendo + il tuo ragazzo nn ttrovo il motivo del xk debbba continuare a frequentare il blog, cmq sappi ke io sn sempre qui x qualunque sai dv trovarmi, hai anche il mio num di cell dove puoi trovarmi sempre. In qsti mesi sn stato felice e orgoglioso di essere stato i tuo ragazzo, tu mi hai cambiato la vita... il mio sentimento x te nn cambierà mai( ti ho amta, ti amo tt 'ora e ti amerò x sempre) avvrei voluto che continuasse xrò se tu hai deciso così nn posso obbligarti... Mi mancerai e Grazie di tutto.
Con affetto
tuo Mark
ps : x qualsiasi dubbio al riguardo chiamami ti spiegherò ogni cosa!!!!

Edited by » Ren Ookami™ - 21/7/2011, 08:25
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:52
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Mark per me puoi frequentare il blog liberamente ^^ Anzi, mi fa tanto piacere, leggere che tra gli utenti in linea ci sei anche tu^^ Ti voglio bene e ti devo molto <3
Con te sono stata felice come non mai... Nessuno mi ha mai trattata bene come te <3 E di questo ti ringrazio tantissimo <3
Vieni al blog e commenta quando vuoi e quello che vuoi <3 Sei sempre il benvenuto <3
 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 21/7/2011, 20:34




Alla fine ho deciso di restare!!! sento ke qsto blog potrebbe essere l'unico luogo dove in qst momento ti sento vicina ... mi ci sn affezzionato a qst blog così cm cn te, allonarmi da qui significherebbe rinunciare a te e nn ho intenzione di farlo
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 19:58
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Mi fa molto piacere^^
 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 22/7/2011, 20:55




sicura????
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 18:30
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Certo^^
 
Web  Top
6 replies since 20/7/2011, 21:35   115 views
  Share