Oops!... I Did It Again

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 29/6/2011, 19:29
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konnichiwa, minna-san^^ :Konnichiwa<3:
icon_music_note I think I did it again... I made you believe we're more than just friends! ...Oh, baby..! It might seem like a crush but it doesn't mean that I'm serious! ..'Cause to lose all my senses.. that is just so typically me... Oh, baby, baby
Oops!...I did it again! I played with your heart! Got lost in the game.. Oh, baby, baby... Oops!...You think I'm in love! That I'm sent from above... I'm not that innocent!
icon_music_note
Uhuhuhuhuh! :yeeee: Ciao gente =D Ahahaha :yeeee: *saluta con la zampina* Oggi mi senti felice :>///<: Ma non so bene perchè xD
Mi sono fissata con le canzoni di Britney Speras... Ti giuro le sto ascoltando una dopo l'altraaaaa xD Sembro pirla! :gocciolina: Ma sono bellissime *Q* In particolare sto ascoltando "Oops! I Did It Again", "Toxic", "Stronger", "Lucky", "(You Drive Me) Crazy" e "Hit me Baby one more Time" :sing: Hehehe :sing: Poi le metterò anche qui^^ Cioè, non qui nel blog, ma nella sezione dei video :x_x:
Dunque dunque... Tornando a noi... :u_u:
Mentre mi ascolto appunto BS sto navigando per il web :Hamtaro<3: Sono anche su ebay a guardicchiare un pò che c'è di nuovo :<3: Sto guardano per InuYasha
Ho trovato delle figure doll con InuYasha, Kagome-Chan con il piccolo Shippo, Kikyo, Sesshamaru, Sango-Chan con la bella Kirara e Miroku. Sono molto pucci :hearts: Ah, e ho trovato anche il capello di Kirara con le orecchie :yeeee: Che bellinooooooo!!! :shinning: Uhuhuh! :shinning: Oppure una figure doll di InuYasha *Q* Costa anche pochissimo :hearts:
Heeeeeeeeeeeeeeeeem, ok, KAGOME BASTA! >.< *si da una botta in testa* CALMATI! :èwé:
Dunque, che dire?? Ah, già... Sabato scorso sono uscita con Mark e siamo andati in centro... Oltre agli acquisti dei libri da leggere per la scuola ('du palle :-w-: A parte quello di psico, gli altri... bleah!), siamo andati a fare un salto (BOING!) al Yamato Shop :hearts: E mi sono comprata:
Box 2° Stagione InuYasha
Box 4° Stagione InuYasha
Box 5° Stagione InuYasha
La 1° e la 3° non c'erano :T_T: La prossima volta comprerò:
Box 6° Stagione InuYasha
Box 1 7° Stagione InuYasha
Box 2 7° Stagione InuYasha
Così avrò tutta la serie in DVD originali :yeeee:
Poi, cos'altro posso dirvi?? Ah, già xD *muore* La nostra carissima minchiona xD chi-so-io e le sue cazzate pomeridiane xD Muahahahahahahaha!! *schiatta* Al pomeriggio era lì con le sue minchione di """"""neamiche"""""" che si vantava doi cazzate assurde xD Ti giuro, c'era da pisciarsi soto dalle risate xD
io-so-chi: Perchè quella là (intende me nd. Pucca) dice di aver questo e quello.. e mette le foto su facebook. Ma in realtà non è vero. E' solo una sfigata che dice cazzate ù_ù E poi se ne vanta in modo incredibile! Che peeeenaaaa!!
Amica1: Eeeeeeeeeh??? Davveroooo???
Amica2: E scusa dove le piglia le foto???

io-so-chi: Dal web, no?! -___-
Gruppetto amiche adulanti: Aaaah... *-*
Amica2: Maddai! Che pena xD Non pensavo xD
Amica1: Già! E poi fa sempre la figa... Solo perchè i ragazzi al guardano... Che pena...

Io: Mi guardano perchè sono bella ^__^ *sorrisino innocente* E quelle cose le ho davvero, e tu lo sai^^ Sfi-ga-ta ^____^ Addio! *si volta e se ne va*
Gruppetto: *resta in silenzio capendo la figura di merda appena fatta*
Vale (<- era con me): xD Ahahahahahaha *si allontana ridendo*
Luca (<- tipo più grande che mi viene dietro): ò_ò Se siete brutte mica è colpa dei ragazzi... E tantomeno di Kagome! Lei è bella, prosperosa, dolce e gentile... ma sopratutto intelligente... E voi siete delle cohette grasse, brufolose e antipatiche xD ...Bha! *raggiunge le altre due*
:No no ^_-*: Che gente.....
Bha, io me ne vado che ascolto ancora un pò BS e poi... bhooo... Penso che guarderò InuYasha =D
Maika: E' da sabato che lo guardi! O_O
Dettagli, Maika-Chan.. :u_u: Inutili dettagli...
KissoliH, minna-san! <3 La vostra Kagome
 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 29/6/2011, 20:20




<3 la prossima che andremo dovvrai prendere solo i box della 6 e i due dell'ultima serie amore mio!!! ^///^

Edited by » Ren Ookami™ - 10/7/2011, 18:57
 
Top
1 replies since 29/6/2011, 19:29   88 views
  Share