NyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH <3

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/6/2011, 20:38
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Konnichiwa, minna-san^^ :Konnichiwa<3:
Stamattina, alle 11 e 45 mi è arrivato il pacco con il bellissimo Mew Acqua Rod! :shinning:
Ed è stata una sorpresa per me! Il pacco doveva arrivarmi verso il 20 di luglio! :Konnichiwa<3:
In pratica, stavo facendo i letti, mentre Sota (mio fratello) era in salotto a guardare la TV.... Suona il citofono, e va a rispondere Sota.
Sota: Si? Chi è? ...Ah...Si si... Ok. *pigia per aprire il cancello e chiude la citofonata*
Kagome: Chi era Sota-Chan? ^^
Sota: Era il postino. Bisogna scendere per firmare un foglio... Ma non ha detto cosa o.O
Kagome: xD Ok Ok... Vado io^^ *mette le scarpe* Aspettami qui... Non chiudere, tanto ci metterò un attimo^^ *esce*
Vado giù... E vedo la tipa.
Tipa: Ecco il pacco... ^^ *porge* Ecco, deve firmare qui *da fogletto e indica, porgendole la penna*
Kagome: Certo... *firma* Ecco a lei^^
Tipa: Perfetto^^ Arrivederci!
Kagome: Arrivederci ^O^
Torno a casa pensierosa, mentre osservo il pacco. "Nooooo... Non ci credo... E'...è...è... è..!!"
Kagome: *spalanca la porta, entra, chiude la porta, raggiunse il fratellino e urla emozionata* E' ARRIVATO IL PACCO!!!! :shinning:
Sota: O_O *GULP!*
Kagome: Hehehehehehehehe!! :yeeee: *fa foto e apre*




Non è bellissimo il mio tesoruccio? :hearts:
Ora vado^^ Mi guardo un pò di TV *Q* E mi godo il mio amoruccioH Godendo del fatto che quella sfigata di io-so-chi non ce l'ha!!! Muahahahahahahah!! E sognaaaaa!!
KissoliH, minna-san! <3 La vostra Kagome

 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 27/6/2011, 21:08




immagino cm sarai stata emozionata a ricevere in anticipo il mew acqua rod sn felice x la tua felicità amore mio!!!! <3
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:50
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


CITAZIONE (» Ren Ookami™ @ 27/6/2011, 22:08) 
immagino cm sarai stata emozionata a ricevere in anticipo il mew acqua rod sn felice x la tua felicità amore mio!!!! <3

:>///<: Grazie amore (^////^)
 
Web  Top
» Ren Ookami™
view post Posted on 28/6/2011, 17:58




prego micettina mia <3 <3
 
Top
3 replies since 27/6/2011, 20:38   67 views
  Share