スキ キライ ゆうく, Suki Kirai Yuuku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2010, 17:44
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Suki スキ


People, Things & Animal: Il mio InuYasha ( :<3: ), la mia collezione di item, il mio peluches Miltuccio e il mio peluches Nadja, la mia gemeH Nami (Maho), le mie sorelline Yoko e Yuuki, la mia dolcissima micia Luna, il gatto del cortile affianco, i gatti, le tigri bianche, i ghepardi, i leoni, i pastori maremmani (il mio sogno è di averne uno tutto nero *w*), gli abiti da sposa, l'estate e la primavera, il sole caldo sulla pelle, il vento leggero che mi scompiglia i capelli, fare un bel bagno caldo =w=, i miei occhi che cambiano colore, storie di mummie, fantasmi, licantropi, lupi mannari...


Manga & Anime: InuYasha (anime, manga e film), Wish-un solo desiderio, Sailor Moon (tutte le saghe), Lovely Complex, Nana, Toradora!, Guru Guru (entrambi le serie), Negister Negi Magi, Lamù, Ranma 1/2, Beyblade, Pokèmon, Digimon, Conan, Full Moon Wo Sagashite, La sapda ncantata di Sakura, Suzumiya Haruhi no Yuuutsu, Gacha Gacha, Piece e Papillon, Miss, Koibana, Code Geass, Febbre del cuore, Otomen, Otomental, Wedding Peach, Kodomo no Omocha, Hell Girl, School Rumble, Guru Guru Ponchan!!, Peach Girl, Papillon, ...


Wearable: I miei cosplay (tutti obbligatoriamente INTERI), le gonne da Gitana (X°°), i miei pinocchietto estivi *w*, i maglioni a collo alto, i miei due lupetti (uno nero smanicato, l'altro con le maniche lunge rosso), il cappellino di Babbo Natale X°°, il mio cappellino rosHa, i miei para-orecchie pelosHi, la mia mollettina a fragola (pucciosissima *w*), le mie mollette nere, il mio elastico a fiore, i cerchietti con i fiori o fiocchi grossi *w*, cerchietti colorati e larghi, maglioni di lana (o comunque belli pesanti) lunghi lunghi, ...


Food: Il sushi, il salmone, marmellata (di tutti i gusti), fragole, fragole e panna, Big Boble panna&fragola, Chupa Chups (alla fragola, yogurt&fragola, ciliegia e albicocca), albicocche, mele, ciliegie, pesche, pesce in generale, lasagne, carne di vitello, coniglio, ...


Internet: chattare, Facebook, il mio bloguccioH, il mio forum su Rumiko Takahashi.


To do: Uscire con le amiche, uscire con Lui ( :<3: ), andare a Fumettopoli, Andare in centro a fare Shopping, fare cosplay, disegnare, cantare, guardare gli episodi (vecchi e nuovi) di InuYasha, guardare TeenAngels (2° stagione), graficare, Collezionare oggetti rosa carini o miciosi, Collezionare item di InuYasha (o di altri manga/anime che amo), coccolare il mio InuYasha <3, guardare le stelle, guardare le nuvole e pensare a che forma prendono (d'estate ci passo i pomeriggi XD), ridere, ridere scherzare e giocare con la mia GemeH, parlare con lei per ore, l'ultimo giorno di scuola, Andare nei Parchi Naturali a vedere gli animali, dormire sul mio lettuccio o occupare il lettuccio di mammà e papà (mentre dovrei studiare X°D), fantasticare, scrivere ficcy, aiutare un amico in difficoltà (ma anche se non lo conosco, lo aiuto comunque xD),...


Cinema, Film & Co.: Floricienta, Teen Angels, Ghost, i film di Hayao Miyazaki (tra cui Ponyo Sulla Scogliera, Nausicaà della valle del vento, Racconti di Terraferma, La città Incantata), Arrietty, i film di InuYasha, i film di Sailor Moon, Prettu Guardian Sailor Moon LIVE ACTION,...

<p align="right">[color=red]Kirai キライ


Things: Il freddo, la pioggia, l'inverno, l'autunno (mi mette tristezza), i cani che ti abbaiono contro solo perchè passi davanti a loro -.- , ...


Wearable: i vestiti larghissimi, i pantaloni a vita altissima, i tanga, i reggiseni che non tengono un cazz*, ...


Food: I pomodori, le minestrine, il minetrone, il riso in bianco, il sedano, i broccoli, gli spinaci, la lattuga, l'insalta, pomodorini, ...


People: Chi cerca di fregarmi InuYasha +_+ , i vanitosi, gli attacca-brighe, le persone che si credono divine, i ragazzi coi capelli lunghi e messi meglio di una donna, i ragazzi maniaci, i pervertiti, le persone con la mente chiusa, Miss Acida, Le Bimbette Minchiosette, prof Denny e prof Tommy, la gente che si crede fermamente di essere un personaggio di manga e anime e che ti banna solo perchè piace anche a te o_o (capitato, giuro), le Miss Io-so-tutto, ...


Other: Essere odiata, non riuscire ad aiutare gli amici, quando non riesco a cantare, sentirmi in colpa per qualcosa che non ho commesso, le bugie per non farmi soffrire, avere il cuore infranto da un cretino, mio fratello quando gioca con i suoi amici a pallone (in casa) e colpisce o me o il mio pc (IRA FUNESTAAA), i frignoni, le gente logorroica, chi parla tanto di se, chi manda frecciatine, chi corregge sempre il prossimo come fosse un lavoro X°.



Yuuku ゆうく


Things: L'ospedale, l'odore d'ospedale, le infermiere che fanno tanti sorrisini, i dottori maniaci o.o, gli esami del sangue, il sangue, le siringhe, gli aghi, i film dell'Horror, zombie, ...


Animals: insetti e i cani aggressivi.


Other: Essere tradita (in generale), essere discriminata per le mie passioni, essere odiata.




Grazie a »Pinka Momomiya™« :shinning:


Edited by » Kaggy Higurashi~ - 16/11/2011, 12:20
 
Web  Top
0 replies since 1/12/2010, 17:44   68 views
  Share