Maika Natsumi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 20:24
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Nome: Maika Natsumi
Provenienza: Paese delle Fate [Fairyland]
Creatura: Fata Bianca (ovvero buona)
Aspetto Fisico: Appare come una bambolina di 10 cm (circa), con lunghissimi capelli rosa confetto e vivaci occhi azzurri. Di corporatura molto esile, sembra quasi fragile
Poteri: Ha molti poteri, tra i quali teletrasportarsi, trasformare gli oggetti, modificare la sua forma, modificare la lunghezza e l'acconciatura dei suoi bellissimi e morbidi capelli.
Ama: i colori vivaci, i fiori e la natura, le coppiette "Love Love", chiaccherare con Kagome, leggere il diario segreto di Kagome, bere il thè alla pesca, fare nuove amicizie, far innamorare le persone.
Odia: le persone senza cuore, i doppiogiochisti, i ladri, gli assassini, chi si approfitta dei più deboli, le ingiustizie, l'odio infondato
Segni Particolari: le sue ali sono leggerissime e molto fragili, ma riescono a farla volare molto velocemente. E' in grado di diventare invisibile agli occhi umani (generali) o solo agli estranei (quindi posso vederla solo io)
Storia: Incuriosita dai racconti di sua nonna, è venuta sulla terra per esplorare. Dopo l'incontro con Kagome però si è affezionata alla Terra e ha deciso di restare.
Foto:

 
Web  Top
0 replies since 9/11/2010, 20:24   24 views
  Share