Sondaggio di vitale importanza
Poll choicesVotesStatistics
Love Chronicle1 [50.00%]
Roma: in the years of the empire1 [50.00%]
Memories of an angel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Sondaggio di vitale importanza, spero sia la sezione giusta >.<"

« Older   Newer »
  Share  
Strawberry-kiss
view post Posted on 9/10/2010, 10:00




allora... io ho in mente e vorrei scrivere questi 3 racconti... ma non so da quale cominciare !! Di certo non posso farli tutti e 3 assieme !!
Quindi ho deciso di illustrarveli un pochino e voi mi direte a quale siete più interessati (ripeterò il sondaggio anche in altri forum per vedere come va)

1

SPOILER (click to view)
E' la storia di una ragazza che rimasta orfana all'età di 5 anni, passa la sua infanzia in un orfanotrofio. Finchè un giorno non le arriva una lettera da parte di Mary, la figlia maggiore della migliore amica di sua madre e la invita ad andare a vivere con lei e la sua famiglia. La ragazza accetta perchè pensa che sia una buona occasione per scoprire qualcosa sul suo passato... e in fatti... riuscirà finalmente a recuperare la memoria... scoprendo di essere la principessa di un regno molto lontano... .


2
SPOILER (click to view)
Racconta di due ragazzi che si sono incontrati chattando e che per caso si ritrovano in classe insieme . Diventano subito grandi amici e tra mille peripezie e pregiudizi (il padre di lui è un ex mafioso) sboccia inevitabilmente l'amore... . Finale struggente xD


3
SPOILER (click to view)
Parla della vita nell'antica Roma tramite gli occhi di una ragazza adolescente... diciamo un modo alternativo per studiare la storia anche se intrecciata a tutte le vicende dei vari personaggi xD


alloooora... quale vi ispira di più?
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 14:35
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Oddio! Sai che non lo so? O_O Mi ispirano tutte e tre XD
Mmmh... Per voto la la prima *O* Adoro le storie con le orfanelle che ritrovano la famiglia e le proprie origini <3 (tipo "Ashita no nadja" XD)
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 11/10/2010, 16:28




A me piace molto la prima ma anche la terza mi intriga *w* Mi piacerebbe molto leggere la saga di una ragazza che rivive l'epoca romana^^ Le storie che parlano di un certo periodo storico mi piacciono^^

Voto per la terza perchè è una storia nuova rispetto alle altre due che sono state riproposte dagli scrittori da anni^^ e sono troppo comuni^^

CITAZIONE ({ Pucca~Chan™ @ 9/10/2010, 15:35)
Oddio! Sai che non lo so? O_O Mi ispirano tutte e tre XD
Mmmh... Per voto la la prima *O* Adoro le storie con le orfanelle che ritrovano la famiglia e le proprie origini <3 (tipo "Ashita no nadja" XD)

Più che Ashita no Nadja a me ricorda la storia di Anastasia^^ visto che anche lei stava in un orfanotrofio^^

Mi è venuta un'altra idea posso fare uno schizzo della ragazza protagonista di Roma in the years of the empire? Magari se ti piace possiamo anche collaborare assieme sulla realizzazione dei vari personaggi^^ Ma questa storia è incentrata su un certo periodo storico (del tipo qualche guerra o qualche anno in cui c'era qualche imperatore) oppure così normalmente?
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 11/10/2010, 17:09




Con o senza consenso ho già fatto uno schizzo xD Se vuoi vederlo dimmelo pure XD *muore*
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:05
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


CITAZIONE (•{Pinka Momomiya ~ @ 11/10/2010, 16:28) 
CITAZIONE ({ Pucca~Chan™ @ 9/10/2010, 15:35)
Oddio! Sai che non lo so? O_O Mi ispirano tutte e tre XD
Mmmh... Per voto la la prima *O* Adoro le storie con le orfanelle che ritrovano la famiglia e le proprie origini <3 (tipo "Ashita no nadja" XD)

Più che Ashita no Nadja a me ricorda la storia di Anastasia^^ visto che anche lei stava in un orfanotrofio^^

E' veroooo!! Anastasiaaaa :Konnichiwa<3: Io lo adoravo da piccola *O* Poi però ho visto Nadja e...Amore a Prima Vista :<3:
 
Web  Top
4 replies since 9/10/2010, 10:00   47 views
  Share