Satanismo per bambini.., XDXD Facciamoci 4 risate XDXD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 14:42
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Attenzione genitori, sequestrate ai vostri figli le carte di Pokemon!!! L’allarme è stato lanciato un paio di giorni fa dal questore di Pesaro Benedetto Pansini che, con una conferenza stampa, ha tuonato contro il gioco ispirato a un fumetto giapponese: «Non regalatele ai vostri figli per Natale, sono un concentrato di satanismo e esoterismo».

Carte vietate, carte desiderateSecondo il questore le carte che ogni giorno i nostri bambini ci implorano di acquistare in edicola sarebbero un gioco molto pericoloso: «Mascherano pratiche di occultismo, invitano i più piccoli a duellare con gli spiriti e che sono dannose per la psiche. Mia intenzione è portare avanti un’azione di contrasto contro questa “selvaggitudine”».

Dopo l’avvertimento lanciato dall’autorevole funzionario, Pesaro è in gran subbuglio alla ricerca forsennata del diavolo, il locale «Corriere» da un paio di giorni sta facendo inchieste a tappeto sulle carte …un’insegnante della media Galilei dichiara che ne ha sequestrati ben due mazzetti, padre Salesio, parroco di Sant’Agostino ammette la sua preoccupazione per aver visto i piccoli giocarci anche in parrocchia, gli edicolanti del centro ammettono di venderne centinaia di pacchetti al giorno non solo ai bambini.Il sito cattolico integralista «Shedding Light» riporta un articolo del mensile bresciano «Chiesa Viva» dove il religioso Giorgio dell’Aglio fa una lista nera e dettagliata della maggior parte dei giocattoli oggi in uso, scovandovi ovunque occulte tracce diaboliche: «I Pokemon sono 150 angeli caduti dal cielo; dunque démoni, ciascuno con un potere malefico particolare. Pikachu significa 100 volte più potente di Dio».La O del nome è una stella a cinque punte, in un circolo - simbolo satanico naturalmenteE il nome stesso è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco.

Scopo del gioco il gioco consiste principalmente sul fatto che gli allenatori di Pokémon devono catturare e far combattere tra loro animali selvatici. Inoltre le pozioni e gli altri oggetti, che servono a curare o a migliorare l'abilità del Pokémon durante le lotte, sono considerate al pari delle droghe e delle sostanze stupefacenti. Alcuni pensano che ciò inciti i bambini verso le crudeltà verso gli animali o verso il gioco d'azzardo.questo gioco, inoltre, insegna ai bambini l’uso delle carte da magia pari alle sibille…chiedi e ti sarà svelato…ogni carta ha un suo significato, tranello per il quale, i bimbi vengono portati alla ricerca della cartomanzia e dell’occultismo!

REGOLE DEL GIOCO

• I Pokémon sono simili a demoni. Possono essere catturati e possono essere invocati per svolgere vari azioni (per esempio tagliare un albero o spingere una roccia).

• Per controllarli (soprattutto quando sono a livelli molto alti) bisogna usare "talismani magici (le medaglie ottenute nelle palestre).

• Si possono usare pietre "magiche" per fare evolvere alcuni Pokémon.

• I Pokémon si evolvono. Poiché l'evoluzione nega il creazionismo, i Pokémon negano alcune interpretazioni della Bibbia.

• Alcuni Pokémon possiedono poteri paranormali o psichici.Questi non derivano da Dio quindi, secondo alcune dottrine cristiane, derivano da Satana.

• Molti Pokémon seguono e praticano concetti asiatici spirituali e mistici. Per esempio, alcuni praticano arti marziali che per per alcuni gruppi cristiani è un passaggio che porta alle religioni pagane. Inoltre il mondo in cui è ambientato presente le tradizioni asiatiche verso le forze degli elementi.

• Alcuni Pokémon (per esempio Houndoom e Murkrow) ricordano stregoni o demoni.Inoltre la sigla originale in inglese la frase "gotta catch ’em all", se ascoltata al contrario (backmasking), sembra dire "I love Satan" (amo Satana) o "oh Satan"Il Vaticano, attraverso il canale satellitare Sat2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon « hanno pressoché tutte le controindicazioni morali» e imboccano i bambini alla fantasia e all'inventiva pericolosa.

Da notare inoltre, l’uso assiduo della svastica. Il 38° episodio della prima serie, ha causato 685 casi di epilessia. Dopo questo incidente la Nintendo mise un avviso nei videogiochi riferito ai soggetti affetti da epilessia fotosensitiva.


MIO COMMENTO:
Ma questi sono rincoglioniti... ò_ò Io ci gioco ancora oggi col mio fratellino ù_ù E sto benissimo... E poi sta cosa di Satana ma dooove la senti?? XD Pokèmon, signorini so-tutto (che poi in realtà non sapete un cazzo) deriva dall'INGLESE e sarebbe: pokè=tascabili, mon=monster=mostri... Quindi mostri tascabili ù_ù E i ...mostri non sono satanici, o no?! Sennò scusate i gormiti che sono, pecorelle?? XDXD
Ma dove la vedete poi la svastica?! Ma se censurate perfino una foglia??? AH CIECHI!!!!
Ma andate a dormire va! E' solo un altro modo per rompere i coglioni al Giappone e ai mangaka che si fanno un culo così per creare belle storie, e noi italiani le roviniamo (con censure STUPIDE e queste dicerie da metropolitana. Arriverà il giorno che per colpa vostra i mangaka non daranno più i diritti di nessun loro capolavoro, e voi rimmarrete con i vostri stupidi cartoni che non valgono una cippa. Quando dovreste INCHINARVI a loro, perchè vi fanno guadagare i soldi che vi portate a casa per mantenere quegli sfigati delle vostre famiglie! VERGOGNATEVI!!! è_é
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 15/9/2010, 16:52




A parer mio ù_ù E' tutta una questione psicologica =_= Io ho giocato con i Pokèmon e guardavo Sailor Moon (ancora tutt'ora xD) E non credo di essere diventata una strega ù_ù (perchè anche Sailor Moon l'hanno paragonato al satanismo =_=) Questo è lo stesso discorso dei messaggi subliminali che certa gente vede nei cartoni della Disney =_= Quand'ero piccola ricordo che non riuscivo a capire nemmeno certe battute (che quando sono stata più grande capivo tipo 12-13 anni) figurati se vado a leggere 'SEX' nella polvere di quando Simba si è sdraiato sulla rupe =_=
Queste secondo me sono storielle campate in aria e visto che siamo italiani, quindi la maggior parte l'inglese non lo conosce bene...ma solo in grandi linee figuriamoci il giapponese...e soprattutto siamo dei creduloni...bastano storielle così per far mettere in allarme tutti.
Questa secondo me è il taglio della concorrenza =_= Sparlano su un anime (che evidentemente è stato fin troppo sulla cresta dell'onda...o semplicemente gli sta sulle scatole) in modo da ricevere più vendite su altri anime/cartoni animiati, specialmente quelli italiani...visto che sono proprio loro stessi ad incassare le somme.
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:46
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Giusto, quoto con te ù_ù
Contando anche che i cartoni italiani (o francesi e chenessò io) non è che mi piacciano tanto ù_ù Le Winx solo la prima serie e la (credo) 3° (dove c'è la mia Aisha <3) ma poi sono ridicole, e non per bambine sicuro: si parla di ragazzi e cose che potrebbero interessare delle bambine più grandi (tipo le medie).
Angel Friends idem: l'hanno cambiato e da bambini di 10 anni, ora ne hanno 16! °-°'' Bha... -___-'
Senza parlare che discutono su queste cose inesistenti, quando già alle 19 ci sono le donnine nude in TV -.-'''
 
Web  Top
Bunny_Light
view post Posted on 17/9/2010, 15:10




Secondo me sn tt stupidaggini!! Io m kiedo dv vedano tt qst satanismo, anzi è + un modo x noi x sognare ad okki aperti!! E siamo ank tt normali. Poi se qlk le prende trpp sul serio ste cose, nn è colpa d ki ha fatto qst cartoni eh!
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:14
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Mi sa anche a me -_-'''
 
Web  Top
4 replies since 15/9/2010, 14:42   255 views
  Share