Full Metal Panic

« Older   Newer »
  Share  
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/9/2010, 10:57




Hai le foto? ^^ Sennò va a finire come si dice da noi xD Tutta carne e niente arrosto xD Scusa il paragone xD
 
Top
Strawberry-kiss
view post Posted on 4/9/2010, 11:42




non sarebbe tutto fumo e niente arrosto ? °^°

SPOILER (click to view)
xD scusa non volevo correggerti era solo una curiosità ^^
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/9/2010, 13:04




uh è vero O_O Infatti mi sembrava un po' strana xD Sai cosa c'è è che sono tornata a casa alle 10:30 dopo un lunghissimo e stressantissimo viaggio =_= quindi non connettevo tanto bene >.< Questa notte me la sono passata sulla nave xD non ho dormito >.< Il mare era super mosso e avevo la nausea @.@ (sono partita dalla Sardegna ieri sera fino a sbarcare questa mattina a Civitavecchia^^) e subito dopo un essimo viaggio per arrivare a casa =_= circa un oretta e mezza (visto che in una città poco prima della mia l'hanno chiusa per il mercato =_=) considerando il fatto che ieri insieme al mio mor mi sono fatta due ore e mezza di macchina da Lanusei ad Olbia =_= (STREEEEESS)
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 15:08
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Mamma mia che avventura! °-° Povera te! °-° Bhè, ma per la Sardegna questo e altro <3
SPOILER (click to view)
Ho un'amica che in 2° media si è trasferità lì ç_ç Adesso l'ho ritrovata su Facebook e ho scoperto che ora vive a Genova *O* Nyaaaaa, che culo! >_<'

Comunque ho le foto di me in versione trasformata sisi^^ Ma devo ancora lavorarle (copro la faccia :)), ma forse lo faccio adesso, già che ci sono XD E quella di Ichigo non ancora >.<' Mi è sparita la parrucca ò_ò Mi sa che l'ho lasciata dai nonni -.-' Che Testina FelinaH -.-'
Comunque perchè questa domanda? ^^ Sembrava quasi che non ci credevi XD "Se non vedo non credo" XD Che pubblicità era? °-° Oddio, non me la ricordo XD Aspetta... Era di una marca dei formaggi... l'Auricchio! Se non lo provi non ci credi! XDXD Nyahahahahaha!! XD *scleraH*
Maika: Bene, è partita... -.-'
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 15:54
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


SPOILER (click to view)
Ti è sparito il mex... ò_ò

CITAZIONE
Embè il senso è quello xD Ma non devi prendertela *w* Oh sisi per la Sardegna questo ed altro certo *w* Stasera appena viene il mio more a cena mi faccio mandate le foto sul piccì ^^ Mi sono fatta fare le foto del cosplay di Ichigo versione mare e di Kaname Chidori versione mare *Q* Le ho fatte in spiaggia^^ Davvero stupende *Q* Quelle che mi piacciono di più sono quelle di Kaname ^^ Con tutti i capelli lunghissimi *QQQQQQ*

In che senso Ichigo versione mare? o_O E scusa l'ignoranza XD ma chi è Kaname Chidori?
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/9/2010, 16:25




Oh cielo O_O Come a fatto??? O_O Io non l'ho cacellato di certo >.<

Comunque^^ Ichigo versione mare nel senso in costume xD
Questa è Kaname Chidori ^^
SPOILER (click to view)
image

e questa è in versione mare:

SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 16:39
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


*O* Che carina *O* Sembra un bel tipetto come la mia alter-ego, nonchè la mia trasformazione, Neko-Chan *O* Di che anime è? *-*
Ma quindi in spiaggia ti sei portata le parrucche? °-°
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/9/2010, 16:58




Si esatto^^ Sono andata in spiaggia alle 6:30 del mattino *w* Era favoloso l'acqua caldissimaaaa *QQQQQQQQ* Kaname è dell'anime e manga Full Metal Panic *Q* Lo adoro ^^ L'anno prossimo faccio il cosplay assieme al mio boy che farà Sousuke Sagara e a mio fratello che farà Kurz Weber ^^ ci manca una Melissa Mao e una Teletha Testarossa çAç La più importante è Tessa (soprannome per gli amici, di Teletha)...>.<
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 17:11
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Mmmh... Non lo conosco questo! *O*
*intanto sposta tutto in "Chat"*
Adesso guardo un paio di immy di questi personaggi XD
Ma quanti anni ha tuo fratello?
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2010, 18:05
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Ma perchè la tizia con la treccia si chiama testarossa se ha i capell argentati/grigi?!? XDXD
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 4/9/2010, 18:55




Mio fratello ha 16 anni ^^ Testarossa è il cognome xD Comunque i capelli sono bianchi ^^
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:12
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Wow! XD Il mioè più piccolo^^ Ha 11 anni, ma a volte sembra averne 5 -.-'
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 5/9/2010, 11:32




Hahahahaha ^^ Mio fratello delle volte si comporta come se avesse13 anni =_= quando si attacca alla Play Station delle volte fa discorsi e fa cose come se avesse 20 anni O_O XDXDXDXDXD
Forse se riesco a trascinarmi anche lui al Lucca Comics lo vedrai perchè farà il cosplay di Ryou Shirogane (se vieni al Romics lo vedi sicuro al 100%) ^^
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 12:49
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


XD Una confusione XD Ahahah! Ma comunque credo che sia perchè sono maschietti ù_ù A 11 anni com'era tuo fratello?
Maika: Ma che impicciona! Ma saranno affari suoi? O_O
Per Romcis mi piacerebbe tantissimo.. ç_ç Anche perchè mi hano detto che è bellissimo *O* Solo che i miei fino a lì non mi mandano.. ç_ç Mi hanno detto solo Fumettopoli e Lucca Comics (solo se viene con me Nami-Chan) =_=' Per fortuna che ho 18 anni... =_='''
 
Web  Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 5/9/2010, 13:20




Peccato çAç Io vorrei venire anche a Fumettopoli solo che è molto lontano e il mio boy non gli va di andare con la macchina sono troppe ore >.< Preferiremmo in treno o con l'aereo solo che con entrambi non abbiamo la macchina poi =_= E non conosciamo Milano çAç Già il Lucca è più vicino quindi andiamo con la macchina^^ Però nel Romics viene anche Daruhi-chan (Nami per te^^) magari se riesci a convincerli con il fatto che Daruhi è una ragazza molto affidabile e dato che è andata in Giappone senza problemi vuol dire che andare a Roma per lei sarebbe una passeggiata xD Non so XD

Mio fratello a 11 anni era come il tuo xD Forse anche di più XD Per lui c'era sempre la Play Station xD E quando vedeva nostro cugino (il fratello di Kiiro) era finita xD Play Station a GOGO! E quando non c'era la Play giocavano con le pistole =_= a seconda della stagione xD L'estate erano quelle ad acqua e l'inverno quelle normali xD Da piccola io e lui (se non giocava alla Play xD) giocavamo con Barbie e Action Man xD *muore* Diciamo che ha deciso di diventare un po' più adolescente da un anno e mezzo fa ^^" Adesso però credo sia un po' troppo =_= la sera esce o alle 8 o alle 9 e torna la notte =_= Cavolo manco io faccio così çAç Mia madre gli da troppa libertà =_= Solitamente torna a l'una o massimo alle 3 di notte =_=
 
Top
19 replies since 4/9/2010, 10:57   201 views
  Share