Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2010, 15:54
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Le regole generali le trovate qui. Anche se ci sono delle sezioni con regole precise, che pian piano posterò. Mi raccomando, rispettatele perché sarò severissima ù_ù Chiunque non le rispetti, avrà il BAN DIRETTO, fino a data indeterminata (perché potrebbe essere anche per sempre). Chiaro?! è_é

Eccole, comunque… ù.ù
1. Io sono l'unica, autentica, originale, vera Kagome Higurashi. Anche se mi imiti o ti credi la sottoscritta non sarai mai come me. Voi siete la sottoscritta in un forum o un sito o un social network? Bene, ma io lo sono nella vita ù.ù
2. Questo è il mio blog, e ci metto quello che mi pare. Non stressatemi per ogni piccola cosa che metto.
3. PRIMA di postare su un qualsiasi post del blog, è assolutamente obbligatorio presentarsi nell’apposita sezione.
4. Le lamentele su qualsiasi cosa (“perché non hai ancora messo la nuova grafica?”, “non hai altre foto di tua figlia?”, “che palle sto blog…. Non c’è nulla di divertente…”, “Ma non metti altre foto di te e del tuo boy?”, “Mi dai una tua foto dal vero?” ecc…ecc…) io le ignoro. E se sono offensive, le cancello. Senza pietà.
5. È assolutamente vietato prelevare qualsiasi cosa che troverete qui.
6. Non copiate nulla: nomi, cognomi,vicende, grafica, foto, parole, idee, fan club, iniziative ecc…ecc…
7. La storia di Kagome Kuroneko (così come i nomi dei figli, del marito, le date, ecc…ecc…) sono tutte appartenenti ad un mio manga, e perciò non voglio vedere mie copie in giro, perché le considererò come un Fac-Simile e verrà punito come tale. E tutto sotto ©. Non osate copiare qualcosa, maledetti! è.é
8. Se volete diventare un personaggio della serie (“Neko-Chan mistery girl”, cioè), ditemelo via mp, e se lo riterrò opportuna diventerete membri del manga.

Per ora è tutto. Ma potrei anche aggiornarle.

Edited by { Pucca Higurashi™ - 3/1/2011, 15:24
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 20:16
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2011, 14:41
Avatar

❤ Atashi wa Higurashi Kagome desu ☆ InuYasha I ❤ YOU!

Group:
{ Kaggy ~ Kingdom's Princess •
Posts:
2,964
Location:
Dall'Epoca Sengoku, con il mio InuYasha e tutti i nostri amici <3

Status:


Up
 
Web  Top
2 replies since 13/7/2010, 15:54   244 views
  Share